statistiche siti
4live Logo 4live Logo

Leggilo in 3 minuti

Congresso PD 2021: Luigi Tosiani a Forlì

img of Congresso PD 2021: Luigi Tosiani a Forlì
Ultimo aggiornamento:

Proseguono gli appuntamenti nei Circoli del PD forlivese per il rinnovo degli organismi dirigenti del Partito Democratico dell’Emilia-Romagna, alla cui segreteria si è candidato Luigi Tosiani, 37enne, giurista, segretario del PD di Bologna, che sarà sul territorio in occasione delle assemblee congressuali dei Circoli di Ospedaletto e Foro Boario e Forese di Forlì, sabato 11 dicembre, alle ore 10,00, alla Sala Taverna Verde in via Somalia 2 a Forlì. Insieme al candidato interverranno il segretario territoriale del PD forlivese, Daniele Valbonesi (nella foto), e la segretaria comunale del PD Forlì, Maria Teresa Vaccari. Il candidato a Segretario del PD dell’Emilia Romagna presenterà per la prima volta sul territorio forlivese la mozione “pER camminare insieme”, per spiegare la propria visione di Partito, gli obiettivi e le proposte per il futuro della Regione Emilia-Romagna.

In diversi Circoli si procederà anche al rinnovo degli organismi locali, Segretari di Circolo e Direttivi, in scadenza. Ecco gli appuntamenti. Giovedì 9 dicembre si svolgono le assemblee congressuali al Circolo PD Resistenza Spazzoli di Forlì, alle 19,00 nella sede di via Decio Raggi 24, del Circolo PD Villagrappa, alle 20,00 al Circolo Arci Pescaccia in via Ossi 36 a Forlì e del Circolo PD di Bertinoro, alle 20,30 al Circolo Arci Panighina in Via Consolare 2563. Venerdì 10 dicembre appuntamento al Circolo PD di Meldola, alle 20,30 nella sede di via Roma, 36 e al Circolo PD di Premilcuore alle 20,00, in piazza Dei Caduti.

Sabato 11 dicembre alle 17,00, assemblea congressuale al Circolo PD di Galeata, nella sede, in via IV Novembre, al Circolo PD Predappio-Fiumana, alle 10,00 in via Gramsci 5 a Predappio. Sempre sabato a Forlì si vota nei Circoli PD di Ca’ Ossi, alle 10,30, al Bar Ca’ Ossi in via Don Minzoni 35, Centro Storico, alle 9,00 alla Sala Circolo Karl Marx in Viale Matteotti 21, al Circolo PD Ospedaletto-Foro Boario e Circolo PD Forese, alle 10,00, nella Sala Taverna Verde in via Somalia 2. I Circoli PD di Modigliana e Tredozio votano domenica 12 dicembre, alle 10,30, nella sede del Circolo Pd di Modigliana, corso Garibaldi, 60. Domenica assemblea congressuale anche per il Circolo PD Cava-Villanova di Forlì, dalle 10,30 nella sede di viale Bologna 250 e per il Circolo PD Ronco, alle 9,00 nella Sala da ballo Arci alla Casa del popolo del Ronco in viale Roma 344 a Forlì.