Venerdì 12 novembre, alle ore 22,05 all’Ottantadue Music Club di corso Garibaldi 82 a Forlì Silvia Wakte in “Solo Act”. Chi dice che la chitarra è cosa da uomini?
Chitarrista e cantante formatasi musicalmente tra l’Italia e gli USA, Silvia Wakte viaggia in territori dove il rock è donna e lascia il segno, fra epoche, contaminazioni e tabù. Tra le sue collaborazioni e formazioni Grammar School, Ladies Zeppelin, SixInTheCity, Paolo Simoni, Crozza nel Paese delle Meraviglie, R. Johnson (Kool and the gang), Chic, Cheryl Porter, Tricarico, Paolo Cevoli e tanti altri.
Solo Act è un viaggio-incontro con la musica al femminile: Joni Mitchell, Joan Baez, Janis Joplin, Ani Di Franco, Tori Amos fino a Lana Del Rey, Billie Eilish and much more.
L’Ensemble G.E.A. con Fabrizio Puglisi alla Fabbrica delle Candele
La terza settimana della settima edizione di “Jazz a Forlì – musica per libere menti 2025” propone una serie di appuntamenti in cui si esprime ulteriormente l’intento di dai de jazz di aprire ancor più la prospettiva sull’universo del jazz, sul suo essere un linguaggio che attraversa e unisce mondi musicali ed esperienze umane in … L’Ensemble G.E.A. con Fabrizio Puglisi alla Fabbrica delle Candele