statistiche siti
4live Logo 4live Logo

Leggilo in 2 minuti

Poste e Confesercenti: accordo per sostenere gli imprenditori forlivesi

img of Poste e Confesercenti: accordo per sostenere gli imprenditori forlivesi
Ultimo aggiornamento:

È stato firmato un accordo tra Poste Italiane e Confesercenti per servizi digitali a supporto delle piccole e medie imprese. Poste Italiane nel Forlivese è presente con 42 Uffici Postali mentre Confesercenti è una delle principali associazioni imprenditoriali in Italia. Le 1000 piccole e medie imprese del Forlivese avranno quindi la possibilità di gestire gli incassi tramite le innovative modalità di pagamento “PostePay Tandem – POS Fisico e Mobile POS e Codice Postepay”.

È una convenzione – spiega Dario Domenichini presidente di Confesercenti Emilia Romagna (nella foto) – che arricchisce l’offerta di servizi alle imprese di Confesercenti, dando vantaggi interessanti alle aziende di piccola e media dimensione, in una situazione complessiva che continua ad essere di grande difficoltà e che necessita di sforzi per rimanere sul mercato in modo competitivo”. 

Ulteriore opportunità prevista dall’accordo di Poste Italiane è l’adesione all’offerta Poste Premium che aiuta gli imprenditori a gestire esigenze per il proprio patrimonio personale grazie ai servizi: Consulente Premium, Reportistica Avanzata, Piattaforma evoluta, Gamma prodotti estesa e selezionata, Passaggio generazionale e check up immobiliare, Service desk dedicato, Premium Family. L’accordo avrà durata di 24 mesi.