statistiche siti
domenica 19 ottobre 2025
Logo
Softball

Le campionesse italiane ed europee del Softball Forlì festeggiate a Borgo dei Guidi

Di Tommaso Di Lauro Leggilo in 2 minuti
Aggiornato: 24 settembre 2025
Le campionesse italiane ed europee del Softball Forlì festeggiate a Borgo dei Guidi

Le campionesse italiane ed europee del Softball Forlì sono state ospiti di Poderi dal Nespoli, loro main-sponsor, per una cena alla presenza di Alfeo e Marco Martini e gli assessori di Forlì Mezzacapo e Centorino. La squadra di softball di A1 di Forlì e tutti i tecnici della società sportiva sono stati invitati nella splendida cornice di Borgo dei Guidi per festeggiare lo Scudetto Italiano di Serie A1 e la vittoria della Women’s Softball European Premiere Cup, la Coppa Campioni Europea.

Oltre alla rappresentativa della società sportiva, presenziavano all’evento Alfeo Martini, founder dI MGM e del Gruppo Mondodelvino di cui fa parte la cantina di Poderi dal Nespoli, e Marco Martini, membro del Consiglio d’Amministrazione di Mondodelvino. In occasione della cena, è stato confermato il supporto di Poderi dal Nespoli alle romagnole per la stagione 2022.

Erano presenti alla cena l’assessore allo Sport e vicesindaco di Forlì Daniele Mezzacapo e l’assessore delle Pari Opportunità Andrea Cintorino, che hanno confermato l’impegno dell’Amministrazione Comunale per la costruzione dell’edificio che ospiterà vari servizi ad uso del club sportivo. Il presidente del Softball Forlì Giovanni Bombacci ha ringraziato per il sostegno lo sponsor e l’Amministrazione di Forlì per l’impegno preso a favore della società forlivese.

L'autore

Tommaso Di Lauro
Tommaso Di Lauro

Classe 1963, diploma in Ragioneria, iscritto all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti dal 1994. Appassionato di giornalismo e social network ha collaborato come giornalista pubblicista per la Gazzetta di Forlì, per la Gazzetta dello Sport, Corriere di Forlì e dal 2000 fino ad aprile 2013 per Il Resto del Carlino di Forlì. Da luglio 2011 è direttore di 4live.

Newsletter 4live

Rimani aggiornato con le ultime notizie da Forlì e provincia.

Articoli correlati