statistiche siti
giovedì 18 settembre 2025
Logo
Forlì

Forlì Airport: “I primi voli della stagione invernale 2021/22”

Di Tommaso Di Lauro Leggilo in 1 minuto
Aggiornato: 26 febbraio 2024
Forlì Airport: “I primi voli della stagione invernale 2021/22”

Forlì Airport ha ricevuto in queste ore il comunicato stampa di Ego Airways, che conferma le linee guida che le due società stanno portando avanti da mesi per rendere sempre più strategico lo scalo di Forlì. La nota di Ego Airways: “Abbiamo il piacere di comunicare che in sostanziale continuità, proseguirà con le operazioni dall’aeroporto di Forlì, con una riduzione delle frequenze e delle destinazioni in coerenza con il minor traffico aereo atteso nel periodo invernale. Dal 1° ottobre sono programmate due frequenze settimanali per Catania e sono in corso valutazioni per aggiungere ulteriori destinazioni nazionali e internazionali a partire dal 1° dicembre. Vi aspettiamo a bordo dei nostri aerei in partenza da Forlì, aeroporto sul quale riponiamo da sempre la massima fiducia”.

Oltre alla rotta per Catania, FA srl comunica che nella stagione invernale sarà attiva anche quella per Palermo, coperta da Lumiwings con due frequenze settimanali. Inoltre sta valutando insieme alle compagnie aeree operanti su Forlì altre destinazioni non solo in ambito italiano, e nelle prossime settimane saranno annunciate interessanti novità.

L'autore

Tommaso Di Lauro
Tommaso Di Lauro

Classe 1963, diploma in Ragioneria, iscritto all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti dal 1994. Appassionato di giornalismo e social network ha collaborato come giornalista pubblicista per la Gazzetta di Forlì, per la Gazzetta dello Sport, Corriere di Forlì e dal 2000 fino ad aprile 2013 per Il Resto del Carlino di Forlì. Da luglio 2011 è direttore di 4live.

Newsletter 4live

Rimani aggiornato con le ultime notizie da Forlì e provincia.

Articoli correlati