statistiche siti
4live Logo 4live Logo

Leggilo in 2 minuti

A Predappio e Fiumana arrivano i buskers

img of A Predappio e Fiumana arrivano i buskers
Ultimo aggiornamento:

A Predappio è la settimana dei buskers, gli artisti di strada che offriranno spettacoli itineranti per una festa a base di musica e intrattenimento con acrobati, funamboli, trapezisti, musicisti, cantanti e marching band.

Due serate di allegro spettacolo, dunque, per “Predappio Buskers 2021”, organizzato dal Comune di Predappio in collaborazione con La Pro Loco di Predappio e l’associazione culturale “Teatro delle Forchette”. L’evento si svolgerà giovedì 2 settembre, dalle ore 18,00 alle 24,00 a Fiumana e venerdì 3 settembre a Predappio con inizio alle ore 18,00 con spettacoli che proseguiranno fino all’una di notte.

Oltre alle performance itineranti e in strada, sono previsti spettacoli ai quali assistere nelle arene dislocate in vari punti del comprensorio: Oratorio “Santa Rosa”, Piazza Garibaldi, Bar Italia, Scuole elementari “A. Zoli”, via Oberdan.

L’ingresso è aperto a tutti per gli spettacoli itineranti e nelle aree food, drink, mercatino, mentre l’ingresso agli spettacoli nelle arene prevede il possesso del green pass. “Gli artisti di strada vivono delle offerte del pubblico: siate generosi con loro” è l’invito degli organizzatori.