statistiche siti
4live Logo 4live Logo

Leggilo in 2 minuti

“Open day” con vaccino Johnson & Johnson per gli over 60

img of “Open day” con vaccino Johnson & Johnson per gli over 60
Ultimo aggiornamento:

Promuovere e incentivare l’adesione degli over 60 alla campagna vaccinale. Con questo obiettivo l’Ausl Romagna organizza venerdì 9 luglio, a partire dalle ore 19,30, nelle principali sedi vaccinali di Cesena, Forlì, Ravenna e Rimini, un open day straordinario con vaccino monodose Johnson&Johnson rivolto ai cittadini di età pari o superiore ai 60 anni che, previa prenotazione, potranno così immunizzarsi contro il virus con una sola dose vaccinale. È possibile prenotarsi già da oggi stesso, tramite i seguenti canali: sportelli Cup dell’Ausl, Farmacup, Telefonando al Cuptel al numero 800002255.

Open Day 9 luglio le sedi vaccinali: Cesena Fiera di Cesena via Dismano 3845 Pievesestina, Forlì Fiera via Punta di Ferro 2, Ravenna Pala De Andrè Viale Europa 1, Rimini nuova sede vaccinale situata in Strada Consolare Rimini-San Marino al numero civico 76 (superstrada direzione San Marino semaforo incrocio via Pianazzo e via Della Grotta Rossa. 

Complessivamente le dosi a disposizione su tutta l’Azienda saranno 1900. Inoltre, per facilitare e sensibilizzare ulteriormente la popolazione over 60 a vaccinarsi, anche gli ultrasessantenni che si prenotano in questi giorni per ricevere la somministrazione nelle normali giornate di apertura di tutte le sedi vaccinali, potranno vaccinarsi con il vaccino monodose Johnson&Johnson e concludere il ciclo vaccinale in una unica seduta, senza dover fare il richiamo.