statistiche siti
4live Logo 4live Logo

Leggilo in 2 minuti

Marco Frattini “Empty Music” all’anteprima del Bertinoro Jazz Festival

img of Marco Frattini “Empty Music” all’anteprima del Bertinoro Jazz Festival
Ultimo aggiornamento:

Domenica 18 luglio alle ore 21,30 alla Rocca di Bertinoro anteprima di Bertinoro Jazz Festival con Marco Frattini “Empty Music”. Ingresso gratuito su prenotazione. Marco Frattini “Empty Music2 è composta da Marco Frattini (batteria), Claudio Vignali (pianoforte), Gabriele Evangelista (contrabbasso).

È tornato anche quest’anno, dal 24 giugno al 25 settembre, il festival itinerante dell’Emilia Romagna, organizzato e sostenuto da Romagna Musica Soc. Coop.: Entroterre Festival, manifestazione radica nella tradizione emiliano-romagnola ma dall’ampio respiro internazionale, che mira prima di tutto a fare cultura e a valorizzare il territorio. Un’edizione con oltre 60 eventi, ricca di suggestioni musicali, teatrali, artistiche ed enogastronomiche.

Un progetto ampio e organico che ha come obiettivo quello di creare una comunità culturale capace di investire nella creazione di valore per il territorio, i suoi cittadini e le sue eccellenze. Entroterre è connubio indissolubile tra suoni, parole e proposte culinarie, reinterpretate in un racconto in dialogo costante tra tradizione e innovazione. Musicisti, attori, artisti, chef, tutti riuniti in un’estate che ha un valore di rinascita ancora più forte dopo i lockdown continui vissuti nell’ultimo anno e mezzo.