statistiche siti
4live Logo 4live Logo

Leggilo in 2 minuti

Premiazione per merito agli studenti per l’anno 2020-’21 all’ITTS Marconi

img of Premiazione per merito agli studenti per l’anno 2020-’21 all’ITTS Marconi
Ultimo aggiornamento:

Si terrà anche quest’anno la premiazione per merito, rivolta ai ragazzi dell’Istituto ITTS Marconi di Forlì che hanno eccelso nello studio nell’anno accademico 2020–2021. È promossa dall’Associazione Genitori che fin dal 1974 è presenza viva e vitale all’interno della scuola e concorre, tra le tante cose, al miglioramento della vita scolastica con iniziative culturali ed informative, e contribuisce alle spese per l’acquisto di attrezzature per i laboratori o per opere di manutenzione dei locali.

Non vorremmo ridurre i nostri ragazzi a dei voti e rinunciare ai loro volti, ma nel rispetto delle norme anti Covid, l’evento non si terrà come d’abitudine nell’ampia Aula Magna di Viale della Libertà: sabato 22 maggio sarà caricato sul sito della scuola – e  successivamente sui social dell’Ass. genitori (Facebook e Instagram) – un video che, con l’introduzione di personaggi noti del territorio forlivese, ci porterà a conoscere questi studenti” spiegano in una nota gli organizzatori.

I premi invece verranno consegnati ai singoli ragazzi nella settimana a seguire, direttamente dei genitori del Direttivo dell’associazione, nei locali della scuola. “Ringraziamo tutti i genitori che hanno permesso, anche in periodo di pandemia, la realizzazione di tutto questo, partecipando semplicemente con la quota di iscrizione o dedicando il proprio tempo e le proprie energie. Ringraziamo tutte le aziende che nel tempo sono rimaste fedeli agli eventi organizzati e ci hanno supportato con donazioni. Ringraziamo le autorità e tutti coloro che sono intervenuti rilasciando un loro contributo che potrete visionare sabato 22 maggio. Ci vediamo – e confidiamo che sia letteralmente così – alla prossima premiazione” conclude la nota.