Leggilo in 2 minuti
Il Festival internazionale del videoclip avrà un cast d’eccezione
“Edoardo Bennato, Mario Biondi, Gigi D’alessio, Luis Fonsi, Leo Gassmann, Fabrizio Moro, Andrea Morricone, Franco Simone, Noemi, Pinguini Tattici Nucleari, Renzo Rubino, Jack Savoretti, Sparks, Travis”. Ad annunciare gli altri grandi ospiti, dopo J-Ax, del Festival internazionale del videoclip musicale che si svolgerà in un mega drive-in a Forlì il 27, 28 e 29 agosto è l’assessore Andrea Cintorino (nella foto), promotrice dell’evento che parla di “nomi del panorama musicale nazionale e internazionale mai visti nel nostro territorio e che questa Amministrazione ha fortemente voluto per fare di questa manifestazione una vetrina d’eccezione per Forlì e tutta la Romagna”.
“Sarà un evento spettacolare quello che la città di Forlì si appresta ad ospitare nel suo aeroporto nella formula, assolutamente inedita, del drive-in. Artisti di fama nazionale e non solo si alterneranno sul palco del festival internazionale del videoclip in una location d’eccezione, individuata ad hoc per garantire il rispetto dei protocolli di sicurezza anti-Covid e lo svolgimento di esibizioni musicali e d’intrattenimento mai viste nel nostro territorio”.
I biglietti sono acquistabili sul sito https://dice.fm/search?query=imaginaction e parte del ricavato sarà devoluto in beneficenza per sostenere il progetto di Music Innovation Hub, in collaborazione con FIMI e Spotify a supporto dei professionisti del settore dello spettacolo, seriamente colpiti dalla crisi (https://www.musicinnovationhub.org/progetti/covid-19-sosteniamo-la-musica/).