statistiche siti
4live Logo 4live Logo

Leggilo in 2 minuti

Il sindaco Fratto: «Tre casi di coronavirus in uno stesso nucleo familiare»

img of Il sindaco Fratto: «Tre casi di coronavirus in uno stesso nucleo familiare»
Ultimo aggiornamento:

Dopo due mesi di stabilità – annuncia il sindaco di Bertinoro Gabriele Frattoabbiamo appena avuto conferma di ulteriori tre casi di Coronavirus nel territorio del Comune di Bertinoro: si tratta di un nucleo familiare composto da padre, madre e figlio che al momento è stabile ed è ricoverato presso la propria abitazione. Al momento il dato complessivo bertinorese aggiornato a oggi vede in totale 1 concittadini ricoverato in reparto diverso da Terapia Intensiva, 3 in isolamento domiciliare, 2 deceduti, 55 guariti“.

Ai concittadini legati al Coronavirus – continua il sindaco – giunga anche oggi la nostra totale disponibilità, solidarietà e vicinanza. Di questi nostri concittadini abbiamo un riscontro costante e, seppure la situazione può variare di ora in ora, non riceviamo al momento attuale peggioramenti della loro situazione“.

Come abbiamo inteso durante questi mesi di aggiornamenti continui, chi è ricoverato in reparti diversi da “Terapia Intensiva” ha sintomi più lievi ma non è ancora in grado di poter completare il percorso presso la propria abitazione. La persona evidenziata è una delle precedenti situazioni già segnalate. Sui due decessi comunicai a tempo debito la triste vicenda così come gradualmente le felici notizie relative a tutti i successivi concittadini ripresi” conclude Fratto.