statistiche siti
4live Logo 4live Logo

Leggilo in 6 minuti

FXORO: generare profitti elevati tramite il trading

img of FXORO: generare profitti elevati tramite il trading
Ultimo aggiornamento:

Il settore commerciale ha subito un grande cambiamento negli ultimi dieci anni circa. Grazie alla tecnologia, il trading è ora disponibile online, il che ha aperto le porte alle persone di tutto il mondo. Centinaia di migliaia di persone in tutto il mondo fanno ora parte del settore commerciale e stanno investendo i loro soldi per generare profitti elevati. Altri sono interessati a seguire il loro percorso, ma per farlo, devi capire che ci sono alcuni fattori che possono determinare il risultato. Prima di tutto, devi trovare un broker solido e affidabile per il trading perché determinano se puoi fare trading facilmente e con successo.

Indipendentemente da quanta conoscenza o abilità possiedi, se il tuo broker addebita commissioni elevate o non ti fornisce gli strumenti giusti o la piattaforma di trading, non sarai in grado di generare il tipo di rendimenti che stai cercando. Inoltre, ci sono state troppe truffe relative ai broker nel mondo del trading che questa decisione non può essere presa alla leggera. Tra i vari broker che troverai, ci sarà anche FXORO. Questo broker è stato introdotto nel 2012 dalla società di servizi finanziari MCA Intelifunds Ltd, una società con sede a Cipro. È regolato dalla Cyprus Securities and Exchange Commission (CySEC).

Rispetto agli altri broker che vedrai sul mercato, FXORO è considerato relativamente nuovo. Tuttavia, va notato che FXORO è riuscito a guadagnare molta popolarità tra gli operatori di tutto il mondo. Perché è così? In che modo aiuta i trader e perché dovrebbe essere attendibile? Diamo un’occhiata:

Varietà di prodotti commerciali

La cosa più importante di FXORO è che ha una grande varietà di prodotti di trading nel suo indice di attività che le persone possono scambiare da tutto il mondo. Che tu sia interessato a valute forex, materie prime, indici o CFD su azioni, FXORO può soddisfarti. Tutto quello che devi fare è aprire un conto con il broker e sarai in grado di scambiare 60 coppie di valute durante il giorno. Con FXORO, sarai in grado di godere di una leva di circa 400: 1 e non è necessario disporre di copiose quantità di capitale per iniziare a fare trading.

Le migliori soluzioni della piattaforma di trading

Un altro aspetto importante di FXORO è quello di fornire alla propria clientela le migliori soluzioni di piattaforma di trading attualmente disponibili. Il set di piattaforme MetaTrader è considerato lo standard di riferimento nel mercato commerciale e FXORO ha assicurato che i suoi clienti possano godere al meglio. La cosa migliore della loro offerta è che hanno offerto l’intera suite MT4, che include versioni web, desktop e mobili della piattaforma di trading. Ciò offre ai trader una grande flessibilità nel trading e consente loro di accedere a un’interfaccia intuitiva per il trading di numerosi strumenti da un solo account. Offre inoltre funzionalità di creazione di grafici avanzate, indicatori personalizzati e viene fornito con Expert Advisors (EA) per il trading automatizzato.

Scelte flessibili dell’account

I conti di trading sono una caratteristica vitale di ogni broker e le persone devono crearne uno prima di poter iniziare a fare trading. FXORO offre anche opzioni di conto di trading ai propri clienti, ma le loro opzioni sono diverse dal rischio. FXORO offre in totale tre opzioni di conto, che possono essere distinte in base agli spread. Il conto fisso è la prima scelta, che comporta un deposito di $ 200, zero commissioni e leva 1: 400. Gli spread iniziano a 2 pips. Il secondo è l’account mobile, che può essere aperto con un deposito di $1.000.

L’effetto leva in questo account è 1: 200 e viene applicata la commissione zero. Lo stop out è al 25% e gli spread sono fluttuanti anziché fissi. Il conto ECN è la terza opzione e devi depositare almeno $ 5.000 per aprirlo. La leva disponibile con questo account è 1: 100 e gli spread iniziano a 0 pips, ma in questo account è applicabile una commissione. Stop out è del 50% qui. Puoi aprire un account islamico per una di queste tre opzioni.

Strumenti di trading sofisticati

Mentre la piattaforma di trading MT4 ha già numerosi strumenti di trading disponibili, FXORO ha aggiunto altri strumenti sofisticati per aiutare i suoi clienti a guadagnare il più possibile. C’è un calendario economico sulla loro piattaforma che ti terrà aggiornato su tutti i prossimi eventi. Ci sono segnali di trading che sono forniti da terze parti e puoi anche trovare tassi in tempo reale disponibili durante il trading.

Risorse educative dettagliate

È vero che non ci sono barriere all’ingresso quando vuoi iniziare a fare trading, ma va notato che il tuo successo dipende dalle tue conoscenze e abilità. Se non sai come funziona il mercato, quali fattori influenzano i movimenti dei prezzi e cosa dovrebbe costituire la tua strategia, potresti finire per fare molti errori che divorano il tuo capitale. FXORO ha creato una sezione completa in cui i trader principianti possono trovare risorse educative dettagliate per apprendere i dettagli del mondo del trading. Dal gergo di trading allo sviluppo di una strategia di trading, troverai molti contenuti sotto forma di video, e-book e corsi online.

Un programma di riferimento

Infine, ma soprattutto, FXORO ha anche offerto ai suoi clienti l’opportunità di guadagnare entrate extra insieme al trading. Questo può essere fatto facendo riferimento al broker ai tuoi amici e familiari. Tutto quello che devi fare è invitare le persone che conosci a usufruire dei servizi di FXORO. Quando lo fanno e fanno un deposito con il broker, riceverai una commissione. L’importo che riceverai dipenderà dal deposito effettuato.

Linea di fondo

Quando metti insieme tutte queste caratteristiche e aspetti di FXORO, è facile capire perché questo broker può aiutarti a generare il tipo di rendimenti che desideri tramite il trading. Ti offre le migliori piattaforme, molti asset redditizi tra cui scegliere, l’opportunità di diversificare il tuo portafoglio e spread bassi e competitivi che possono aiutarti a mantenere bassi i costi. Fornisce inoltre grandi risorse e assistenza ai clienti per un’esperienza eccezionale.