La comunità di Fratelli d’Italia Forlì-Cesena ha deciso di contribuire fattivamente al contrasto del Coronavirus, sostenendo la campagna di raccolta fondi “Orgoglio Tricolore“, promossa a livello Nazionale dal quotidiano “Il Secolo d’Italia” e Fondazione Alleanza Nazionale.
“Doveroso muoversi con ogni mezzo a nostra disposizione – affermano Davide Minutillo,
capogruppo FDI al consiglio comunale di Forlì ed Alessandro Vitali, portavoce Gioventù Nazionale Forlì Cesena – per contribuire ad accrescere i dispositivi di protezione individuale e le attrezzature a supporto di medici, infermieri ed operatori sanitari.”

Invitiamo la nostra comunità – proseguono i due – a donare un proprio contributo al fine di salvare il maggior numero possibile di vite umane. In queste situazioni di estrema criticità, il popolo italiano sta dimostrando grande compattezza e con l’aiuto di tutti ne usciremo a testa alta.” Una considerazione infine sulle restrizioni imposte nelle ultime settimane.” “Invito tutti ed in particolar modo i giovani – chiosa il portavoce giovanile Vitali – ad attenersi scrupolosamente a quanto stabilito dalle disposizioni regionali e ministeriali. Cessiamo in inopportuni e dannosi egoismi e menefreghismi. Il futuro della Nazione è tutto nostro. Siamo esempio, prima di tutto e tutti.

Chiunque lo desideri, può effettuare una donazione sul codice IBAN IT06E010050337000000000959 intestato a Fondazione Alleanza Nazionale, avente causale: Emergenza Coronavirus erogazione liberale ex articolo 66 dl 17 marzo 2020 n.18. Per ulteriori informazioni contattare i numeri 345 5821485 o 340 1751147 o via mail al seguente indirizzo: gioventunazionalefc@libero.it . Insieme, ce la faremo.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO