rotatoria rotonda via bertini

È stata approvata all’unanimità la delibera di Giunta che contiene le indicazioni esecutive per la realizzazione di una rotatoria nel quartiere dei Romiti, lungo via Firenze.

Finalmente si è dato corso a un progetto importantissimo in termini di viabilità e sicurezza stradale che le Giunte precedenti, per ragioni incomprensibili, avevano lasciato nel dimenticatoio. Oggi, grazie alla Lega e alla volontà politica di questa Amministrazione, possiamo dire che non solo sono state soddisfatte le richieste, più che legittime, avanzate dai nostri cittadini e dal comitato di quartiere in termini di sicurezza stradale e di contenimento del tasso di incidentalità, ma si è dato corso a un intervento di miglioramento della viabilità cittadina che era atteso da tempo.

Ancora una volta – conclude il gruppo della Lega – questa Giunta è passata dalle parole ai fatti, traducendo in azioni concrete le promesse spese in campagna elettorale. La rotatoria di via Firenze è la dimostrazione lampante che la politica può e deve agire in tempi rapidi, mettendosi al servizio dei suoi cittadini e del territorio che rappresenta”.