statistiche siti
4live Logo 4live Logo

Leggilo in 2 minuti

Scontro frontale tra auto e trattore, morti il padre e i due figli

img of Scontro frontale tra auto e trattore, morti il padre e i due figli
Ultimo aggiornamento:

In uno sconvolgente incidente stradale avvenuto oggi pomeriggio sulla statale adriatica di Ravenna sono morte tre persone. La tragedia è avvenuta alle ore 15,00. Il dramma si è verificato all’altezza dell’abitato di Glorie. Il conducente di una Fiat Punto, Walter Cembali di 72 anni, procedeva in direzione Ferrara quando ha perso il controllo del mezzo andando ad invadere la corsia opposta.

In quel momento dall’altra parte sopraggiungeva un trattore. I due veicoli si sono così scontrati frontalmente con un impatto violentissimo, tanto che il trattore è finito sulla macchina schiacciandola completamente uccidendo oltre al conducente anche i figli Roberto e Federica, rispettivamente di 32 e 34 anni, residenti a Forlì.

Il trattore era condotto da un 27enne di Alfonsine che per fortuna non ha riportato ferite gravi, ma solo contusioni e uno choc devastante. L’auto è rimasta incastrata sotto al mezzo agricolo. I corpi senza vita sono stati estratti dai Vigili del Fuoco. Sul posto, oltre ai pompieri e la Polizia Stradale che ha effettuato i rilievi del sinistro, sono intervenuti gli operatori del 118 con due ambulanze e l’elicottero.