statistiche siti
4live Logo 4live Logo

Leggilo in 1 minuto

Donazione del Leo Club Forlì alla scuola media Maroncelli

img of Donazione del Leo Club Forlì alla scuola media Maroncelli
Ultimo aggiornamento:

Il Leo Club Forlì ha donato alla scuola secondaria di primo grado “Piero Maroncelli”, Istituto Comprensivo n. 4 “Annalena Tonelli”, un notebook, un video proiettore e materiale di cancelleria, per un valore di mille euro. La generosa donazione del Leo Club Forlì consentirà alla scuola di utilizzare in prospettiva validi e consolidati strumenti che permetteranno agli studenti un percorso scolastico innovativo.

Alla cerimonia erano presenti Anna Starnini dirigente scolastica Istituto Comprensivo “Annalena Tonelli”, Camilla Sangiovanni presidente Leo Club Forlì, Soufian Haffi Alemani governatore del Distretto Leo, Sergio Luzi Fedeli responsabile del gruppo operativo nazionale “School4U”, e Andrea Mariotti presidente del Lions Club Forlì Host.

Il progetto “School4U”, promosso dal Leo Club nazionale, si prefigge di migliorare l’esperienza scolastica di tutti gli alunni che frequentano le scuole elementari e medie attraverso donazioni, come quella appena effettuata a Forlì, investendo su materiali e tecnologie che nelle scuole possono essere mancanti, oppure sono obsoleti.