statistiche siti
4live Logo 4live Logo

Leggilo in 2 minuti

Paola Casara appoggia Gian Luca Zattini

img of Paola Casara appoggia Gian Luca Zattini
Ultimo aggiornamento:

Oggi Paola Casara, capogruppo della lista civica di centrodestra al Consiglio comunale, ha incontrato Gian Luca Zattini, candidato sindaco del centrodestra, al quale ha ufficializzato il proprio sostegno alla sua candidatura. “Appoggio Zattini – ha dichiarato Paola Casara – per quattro motivi principali: innanzitutto è un moderato, ha esperienza politica e competenze, incarna il civismo e si è impegnato ad avere un ruolo di regia in questa coalizione”.

La mia scelta quindi – prosegue la Casara – è in continuità: sono civica e voglio rimanere tale. Ho dieci anni di appartenenza al Consiglio comunale di Forlì e in particolare ho avuto l’onore di rappresentare una lista civica nell’ultimo mandato amministrativo”.

Riferendosi alla lista civica che ha rappresentato, Paola Casara ha rimarcato: “Ritengo che la lista civica è un valore aggiunto all’interno dello scenario politico e credo che il ruolo delle civiche lo sarà sempre di più anche in futuro. Devo ringraziare anche le persone che come esperti mi hanno supportato in questi anni, con le competenze tecniche necessarie. Essendo stata l’unica eletta della lista ho partecipato a tutte le commissioni consigliari e ho potuto avere una visione completa di tutti gli argomenti e approfondire le delibere presentate in questi anni”.

Gian Luca Zattini ha salutato con entusiasmo l’arrivo di Paola Casara: “Sono certo che il percorso insieme sarà proficuo per Forlì. All’interno della coalizione c’è stato grande entusiasmo da ogni parte alla notizia della scesa in campo di Paola. Vorrei sottolineare che la Casara è stata uno dei miei primi interlocutori con i quali mi sono interfacciato mesi fa, perché ci accomuna uno stile, un equilibrio, un’onestà, oltre alle indubbie competenze in materia amministrativa”.