statistiche siti
4live Logo 4live Logo

Leggilo in 2 minuti

Il PalaGalassi di Forlì cambia look e diventa ‘Unieuro Arena’

img of Il PalaGalassi di Forlì cambia look e diventa ‘Unieuro Arena’
Ultimo aggiornamento:

Unieuro, il maggiore distributore omnicanale di elettronica di consumo ed elettrodomestici per numero di punti vendita in Italia con sede a Forlì, annuncia la sponsorizzazione del palazzetto dello sport della città, che da oggi si chiamerà Unieuro Arena-Pala Achille Galassi.

L’impianto sportivo è uno dei dieci più capienti d’Italia in grado di accogliere anche convention aziendali, eventi culturali e concerti grazie a una capienza che può raggiungere 6000 ospiti. Inaugurato nel 1987, è da sempre dedicato alla memoria di Achille Galassi, illustre medico forlivese e presidente della gloriosa squadra di pallacanestro locale, che ha fatto la storia del basket in città. La struttura, grazie alla nuova sponsorizzazione, ha subito un restyling degli esterni, che sono stati riverniciati in blu, con scritte in bianco e arancione, e sui quali campeggia ora la nuova insegna “Unieuro Arena-Pala Achille Galassi”.

L’Unieuro Arena-Pala Achille Galassi ci sembra un modo per esprimere quanto teniamo alla città e allo sport in particolare – afferma Marco Titi, marketing director di Unieuro -. Da appassionato di pallacanestro sono poi particolarmente orgoglioso di vedere finalmente il nome di Galassi sull’insegna, perché dobbiamo a lui la grande tradizione del basket cittadino“.

La prossima settimana è prevista la cerimonia del taglio del nastro alla presenza delle autorità cittadine. Per questo week end è invece previsto il primo attesissimo evento nella nuova Unieuro Arena: le migliori otto squadre italiane di pallacanestro si contenderanno proprio su questo campo il titolo della Supercoppa italiana di basket.