statistiche siti
4live Logo 4live Logo

Leggilo in 1 minuto

Fiera della birra artigianale, III edizione

img of Fiera della birra artigianale, III edizione
Ultimo aggiornamento:

Da venerdì 1 a domenica 3 aprile torna la Fiera della Birra Artigianale, giunta alla III edizione. Un appuntamento, sempre negli stand della Fiera di Forlì in via Punta di Ferro, con la birra di qualità e lo street food, per tre giorni all’insegna del divertimento e del gusto. Alla manifestazione saranno presenti più di 20 birrifici, con oltre 100 birre artigianali, e operatori di street food che per l’occasione proporranno al pubblico prodotti gastronomici d’eccellenza per accompagnare le bevute.

Durante la “tre giorni della Fiera della birra artigianale” non mancheranno ovviamente musica con aree adibite all’intrattenimento intervallati anche da momenti di approfondimento che coinvolgeranno tutti gli appassionati come il “Corso di Degustazione Birra” di Unionbirrai Beer Tasters e il laboratorio “L’arte dell’homebrewing: produrre la birra in casa”, tenuto dall’Associazione UNper100.
Ingresso: a pagamento. Intero 3,50 €, gratuità per bambini fino ai 10 anni. Orari: venerdì 1 aprile dalle ore 19,00 alle 02,00; sabato 2 aprile dalle ore 11,00 alle 02,00; domenica 3 aprile dalle ore 11,00 alle 23,00.