statistiche siti
4live Logo 4live Logo

Leggilo in 2 minuti

Le Terme di Castrocaro investono nell’animazione

img of Le Terme di Castrocaro investono nell’animazione
Ultimo aggiornamento:

Al Parco delle Terme di Castrocaro riparte l’intenso programma di animazione. Ogni giorno dal lunedì al sabato uno staff di animatori professionisti intratterrà gli ospiti con numerose attività, sospese tra sport, musica, ballo, giochi conviviali. Si parte di prima mattina, alle ore 9,30, con la ginnastica del risveglio: esercizi dolci per riattivare il corpo e la mente e affrontare al meglio la nuova giornata. Segue alle ore 10,30 il percorso vita che prevede semplici esercizi motori in una palestra a cielo aperto, con l’impagabile opportunità di ossigenare i polmoni e vivere una straordinaria esperienza sensoriale, tra piante secolari e boschi incontaminati.

Alle ore 11,00 spazio al torneo di freccette mentre a mezzogiorno è in programma il gioco aperitivo, un momento ludico per stuzzicare il palato in attesa del pranzo. Nel pomeriggio l’appuntamento è alle ore 16,00 con il torneo di bocce, mezz’ora più tardi tutti in pista con la musica e il ballo liscio di gruppo. Uno dei momenti più amati dagli ospiti delle Terme di Castrocaro. Alle ore 18,00 infine ginnastica al tramonto con ritrovo al tempietto delle acque. Ma l’intrattenimento non si conclude con il calar del sole. In serata gli animatori proseguono con divertenti spettacoli al Padiglione delle Feste: rappresentazioni teatrali, giochi di prestigio, attività con il coinvolgimento del pubblico. E fino al 15 giugno nello splendido gioiello architettonico d’età razionalista sarà possibile visitare la mostra sulla xilografia nel periodo Liberty. Per info tel. 0543.767114.

La presenza degli animatori testimonia il nostro modo di concepire l’ospitalità – spiega Lucia Magnani amministratore delegato di Salsubium SpA, società di gestione di Terme di Castrocaro SpA -. Vogliamo proporre il termalismo in chiave moderna attraverso un grande villaggio della salute, dove i clienti possano sottoporsi ai trattamenti termali e quindi avere la giornata scandita da mille opportunità di divertimento: musica e ballo, attività di intrattenimento, sport. Il buonumore fa bene alla salute”.