statistiche siti
4live Logo 4live Logo

Leggilo in 2 minuti

Qaos e il suo “Rocky Horror… The Show”

img of Qaos e il suo “Rocky Horror… The Show”
Ultimo aggiornamento:

Il teatro Testori di Forlì vedrà calcare il suo palcoscenico nuovamente da Qaos Gruppo Teatrale, al suo 20° anno di attività, questa volta con la versione rinnovata e un supercast di oltre 30 interpreti del suo musical più trasgressivo (e premiato) sabato 1 febbraio con un doppio spettacolo, uno alle ore 20,30 e uno a mezzanotte (e, in caso di grande richiesta, anche domenica 2 febbraio alle ore 16,00) “Rocky Horror… The Show” (spettacolo vincitore del 1° premio alla XII edizione del Festival Nazionale Teatrale “Un Castello… di Risate” Gorizia, 2007) a 15 anni esatti dal suo debutto. Un modo per trascorrere una serata in maniera divertente e… diversa!

La storia è quella che entusiasma i fan di mezzo mondo da una ventina d’anni: Brad (Giovanni Zanotti) e Janet (Elena Amadori), due virginei fidanzatini americani, si imbattono per sbaglio in un castello popolato da loschi e perversi alieni del pianeta TranZylvania della galassia TranZexual, il cui capo, l’ambiguo Frank’n’Furter (Gabriele Landi), li avvierà sulla strada della libertà sessuale.

Manifesto della rivoluzione dei costumi degli anni’70, il musical vede in scena in questa versione del 15ennale circa 30 fra attori, cantanti e ballerini che interpretano dal vivo tutti i brani dello show, dal celeberrimo “Time warp” alla dolce “Science fiction”, dalla malinconica “Once in awhile” alla scatenata “Hot patootie” per 100 minuti di divertimento ed… ambiguità assicurati! Cast, scene e nuovissime animazioni col pubblico per una super versione del musical, i cui numerosi interpreti saranno a stretto contatto con nuove ed esilaranti trovate sceniche e di partecipazione. Tra gli altri interpreti: Sandro Briganti (Riff Raff), Alessandra Casadei (Columbia), Gloria Rassu (Magenta), Adler Ravaioli (Il Narratore), Samuele Babini (Rocky), Alessandro Muzzini (Dr. Scott – Uh!), Davide Molignoni (Eddie/He-Usherette) e Michela Santandrea (She-Usherette).
Info e prenotazioni: 3664987681 – tkts@qaos.it.