Fliike: il conta “Mi Piace”

0

Appositamente progettato per le imprese locali o luoghi pubblici, il “Fliike” della start-up “Smiirl“, è un contatore sviluppato per sfruttare la potenza di Internet e per fornire aggiornamenti in tempo reale sui “Mi piace” che vengono fatti sulle pagina fan del social network di Palo Alto. L’utente può facilmente collegare il dispositivo a una rete Wi-Fi e vedere volta per volta tutti i “Like” che vengono messi nella sua pagina Facebook.

Ideale per piccole boutique al dettaglio, con questo accessorio dall’aspetto di un orologio si può mostrare con orgoglio il proprio grado di popolarità online. La Smiirl ovviamente promuove Fliike considerandolo un oggetto di marketing aziendale per la serie “La gente mi ama, guarda!”.

[vimeo id=”69515828″ width=”620″ height=”360″]

Questo simpatico gadget viene venduto alla modica cifra di $350, ma se avete un negozio e potete permettervi un lusso simile, sappiate che sarà disponibile da novembre in poi. Per maggiori informazioni sul “Fliike” o dettagli su come pre-ordinare il contatore click qui.

CONDIVIDI
Articolo precedenteSara "SaX" Guidi alla Fumetteria Yamori
Articolo successivoSimone Tonelli ingaggiato dal Forlì
Amo l'informatica in ogni suo aspetto, la fotografia e tutto quello che riguarda la tecnologia. Amo il cinema e la musica. Sviluppo siti web fin dall'età di 7 anni. Credo fortemente che il segreto del successo stia nel fare cose che altri non fanno oppure migliorare quelle già esistenti.