statistiche siti
mercoledì 17 settembre 2025
Logo
People & Lives

Alarm Pillow: il cuscino vibrante

Di Alex Ghirelli Leggilo in 1 minuto
Aggiornato: 3 agosto 2025
Alarm Pillow: il cuscino vibrante

Avete mai pensato ad un’alternativa alla solita e assordante sveglia che tutte le mattine costantemente flagella le vostre dormienti orecchie con un suono assordante? Il designer Seung Jun Jeong ha trovato una soluzione tanto semplice quanto geniale. Si tratta di un cuscino vibrante che prende il nome di “Alarm Pillow”.

All’apparenza sembrerebbe comodo cuscino ma nasconde una funzionalità in più: l’etichetta timer. Se viene tirata, infatti, questa etichetta permette alla persona stanca e futura dormiente di regolare le ore di sonno mancanti al momento nel quale il cuscino vibrerà e vi risveglierà.

Ora resta da mettere in chiaro se preferite il suono sgradevole della sveglia o una scossa a rumori, certo è che svegliarsi non è e non sarà mai bello soprattutto la mattina presto se la notte si sono fatte le ore piccole! 🙂

Se questo vi ho incuriosito, potete saperne di più sul cuscino vibrante cliccando qui.

L'autore

Alex Ghirelli
Alex Ghirelli

Amo l'informatica in ogni suo aspetto, la fotografia e tutto quello che riguarda la tecnologia. Amo il cinema e la musica. Sviluppo siti web fin dall'età di 7 anni. Credo fortemente che il segreto del successo stia nel fare cose che altri non fanno oppure migliorare quelle già esistenti.

Newsletter 4live

Rimani aggiornato con le ultime notizie da Forlì e provincia.

Articoli correlati