statistiche siti
4live Logo 4live Logo

Leggilo in 2 minuti

Moody Aquarium: l’acquario lavandino

img of Moody Aquarium: l’acquario lavandino
Ultimo aggiornamento:

Pochi giorni fa, ho scritto di un acquario molto particolare, il Jellyfish Tank, come dimenticarlo (vedi foto). È uno dei più originali che si trovano in commercio ed è fatto apposta per contenere meduse. Ora, però, vorrei parlarvi di un altro acquario ancora più insolito, si chiama Moody Aquarium.

Voi direte “Ma cos’ha di così tanto assurdo per essere così originale?”, beh la risposta sta nel fatto che è il primo acquario al mondo ad essere un lavandino. Si avete capito bene! Infatti il Moody Aquarium, è la fusione fra un classico lavandino ed un bellissimo acquario progettato da moderni designer di Italbras.

E’ realizzato in vetro temperato molto resistente e perfettamente trasparente che grazie ad un impianto di illuminazione integrato al suo interno renderà molto suggestivo il vostro bagno anche di notte. Vi chiederete, “E per la manutenzione?”, nessun problema i designer di Italbras hanno pensato anche a questo, apportando due fori nascosti sotto ai portasapone per fare in modo di poter compiere tutte le normali operazioni di manutenzione necessarie all’acquario.

Se avete intenzione di acquistarlo potete farlo da questo link, “l’acquario-lavandino” è in vendita al prezzo di 4500 dollari, che sarebbero circa 3444 euro.