statistiche siti
4live Logo 4live Logo

Leggilo in 1 minuto

Telecom non comunica

img of Telecom non comunica
Ultimo aggiornamento:

Pochi minuti fa: Wireless.. Not found… non si connette più anche se dalle impostazioni del router da connesso.. bah …chiamo il tecnico Telecom (20 minuti al telefono con lui) inserisco nuovi dati di connessione nel router .. ora va..

Uhm mi puzza… Mi documento e scopro che due mesi fa Telecom (Alice) cambia le impostazioni di connessione senza comunicare un cavolo a nessuno.. così invece che sfruttare la 7MB viaggiavo ancora a 2MB (con le vecchie impostazioni).. sicuramente ci saranno altri pistola come me che si stanno attualmente chiedendo: “ma se ho 7MB perchè viaggio a 2MB?!” …. la RISPOSTA?

[highlight color=”yellow”]http://guide.pianetatech.it/internet/internet-e-web/navigazione-web/come-configurare-un-router-netgear-per-navigare-con-alice.html/3[/highlight]

Morale della favola: 20 euro in più nella bolletta per l’assistenza tecnica telefonica (venisse un colpo!) .. Se fosse stato comunicato il/un cambiamento dei dati di connessione forse eviterei di passere la mia vita al telefono con i tecnici Telecom la sera che già ne ho due scatole cosi! Proprio come dice lo spot: “Le emozioni non cambiano. Il modo di comunicarle, sì.ahhhh si vede magari!

Andrea Ghirelli