statistiche siti
venerdì 19 settembre 2025
Logo
L'indignato Forlivese

Quando la Vodafone funziona come un… ‘citofone’

Di Tano Corazzine Leggilo in 1 minuto
Aggiornato: 3 agosto 2025
Quando la Vodafone funziona come un… ‘citofone’

Ancora forti disagi per gli utenti Vodafone della provincia di Forlì. Telefoni irraggiungibili, chiamate impossibili da effettuare, rabbia a non finire. Per gli sms? Idem. Lo stesso disagio anche per i clienti Poste Mobile che si affidano al servizio Vodafone. Un inghippo iniziato da ieri mattina. Tante le telefonate ricevute dalla compagnia telefonica che aveva assicurato la risoluzione del disagio entro la giornata di mercoledì.

E invece niente. Anche oggi la rete non prende a causa di una antenna danneggiata a Villa Selva. Il problema pare talmente di difficile soluzione che potrebbero servire ancora diverse ore per trovare il bandolo della matassa telematica. Un filo annodato che potrebbe essere “riallineato” solo nella giornata di venerdì.

Pare che Il disguido sia dovuto ad un problema tecnico legato alla copertura 2G. Le chiamate all’assistenza Vodafone continuano incessanti. Le bacheche di Facebook brulicano di segnalazioni e proteste furiose.

L'autore

Tano Corazzine
Tano Corazzine

Tano Corazzine è uno dei collaboratori più polemici di 4live. A lui spetta il compito di curare la rubrica "L'indignato forlivese".

Newsletter 4live

Rimani aggiornato con le ultime notizie da Forlì e provincia.

Articoli correlati