Addio all’automedica. Pompignoli: «È questa è la riorganizzazione di cui vanno fieri i vertici di Ausl Romagna?»
«È davvero con grande apprensione che leggo la notizia della soppressione dell’automedica a Meldola. Ogni volta che si effettuano dei tagli nei servizi di pubblica assistenza si rischia di incorrere in gravi ricadute a discapito della collettività. Ed è ancor più grave giustificare tali tagli con la carenza di personale sanitario e con la necessità … Addio all’automedica. Pompignoli: «È questa è la riorganizzazione di cui vanno fieri i vertici di Ausl Romagna?»