Leggilo in 2 minuti
Martino: «Contro Livorno più attenzione su Hooker, Banks e Filloy»
Nell’ottava giornata di campionato l’Unieuro Forlì attende la visita della Libertas Livorno di Adrian Banks, Hooker e Filloy. Come di consueto introducono la partita coach Antimo Martino ed il playmaker Riccardo Tavernelli. Palla a due fissata per sabato 2 novembre alle ore 20,30 all’Unieuro Arena. Arbitrano Marco Rudellat, Nicolò Bertuccioli e Chiara Maschietto.
Coach Antimo Martino: “Affrontiamo una squadra che ha mantenuto un nucleo importante con il quale ha ottenuto la promozione, a cui aggiunge giocatori esperti del calibro di Hooker, Banks e Filloy, che portano qualità, esperienza e punti. Una squadra che due settimane fa ha giocato alla pari con Cantù perdendo solo negli ultimi possessi, a dimostrazione del suo valore. Motivo per cui ci stiamo preparando con grande attenzione, per una gara nella quale vogliamo tornare alla vittoria, mettendo grande attenzione sui nostri prossimi avversari, così come ci siamo promessi all’inizio della stagione di ragionare su una gara per volta, senza commettere l’errore di fare calcoli o di guardare alle partite successive, nonostante siamo consapevoli di essere alle porte di un tour de force con tante partite in pochi giorni“.
Riccardo Tavernelli: “Arriviamo da due trasferte positive per gioco, atteggiamento e mentalità, anche se a Rimini non siamo riusciti a conquistare la vittoria. Siamo carichi per tornare a casa nostra, dove siamo sicuri che il pubblico ci darà una grossa mano. Noi dobbiamo continuare a giocare in maniera aggressiva e con il giusto atteggiamento dall’inizio, per iniziare nel modo corretto un periodo che ci vedrà sostenere ben 5 gare in solo due settimane“.