statistiche siti
4live Logo 4live Logo

Leggilo in 2 minuti

L’Unieuro Forlì riceve la visita della corazzata Torino

img of L’Unieuro Forlì riceve la visita della corazzata Torino
Ultimo aggiornamento:

Tornano a giocare sul parquet dell’Unieuro Arena i biancorossi capitanati da Daniele Cinciarini, dopo il blitz esterno sul campo di Roma ai danni della Luiss. Ospite di turno una delle corazzate del girone verde: Basket Torino. Palla a due domenica 10 marzo alle ore 20,00 all’Unieuro Arena. Arbitrano Miniati, Wasswermann e Tirozzi.

Introducono il match coach Antimo Martino ed il playmaker Fabio Valentini. Inizia l’analisi come di consueto l’allenatore Martino: “Domenica ci apprestiamo ad affrontare una squadra che, dopo la finale dello scorso anno, sta dimostrando grande regolarità, potendo contare su tanti giocatori che offrono solidità, oltre ad avere qualità fisiche e tecniche. Una squadra che si porta dietro il lavoro dello scorso anno, sia per la continuità della guida tecnica, ma anche per la conferma del nucleo di italiani. Credo che le due squadre si assomiglino molto per questi aspetti e già l’anno scorso hanno dato vita ad una partita molto equilibrata in cui, al di là degli aspetti tecnico-tattici, venne fuori anche una partita di grande intensità e per questo dovremo essere bravi a farci trovare più pronti, sapendo che vogliamo continuare a mantenere l’imbattibilità del nostro campo e per questo sarà importante l’aiuto dei nostri tifosi che sono sicuro ci darà una grossa mano e ci farà sentire il proprio supporto“.

Conclude il regista forlivese Fabio Valentini (nella foto al tiro): “Affrontiamo una squadra che, come noi, ha mantenuto un importante gruppo di italiani dall’anno scorso e, sempre come noi, sono reduci da una finale persa , quindi hanno anche loro una alchimia di squadra ben definita. Noi dobbiamo come sempre giocare la nostra pallacanestro e cercare di indirizzare la partita sui nostri binari“.