statistiche siti
4live Logo 4live Logo

Leggilo in 1 minuto

Vince Vallicelli presenta il nuovo disco “Casadei secondo Vince”

img of Vince Vallicelli presenta il nuovo disco “Casadei secondo Vince”
Ultimo aggiornamento:

Il complesso “Vince e i ruvidi”, guidato da Vince Vallicelli, sarà al Teatro Verdi di Forlimpopoli venerdì 24 novembre, alle ore 21,00, per un concerto promosso dalla Scuola di Musica Popolare nell’ambito della rassegna “Forlimpopoli folk club” patrocinata dall’Amministrazione comunale. Sarà l’occasione per presentare il nuovo disco di Vallicelli: ”Casadei secondo Vince”.

Prodotto da Casadei Sonora, il disco è un omaggio al padre del folk romagnolo nel quale le canzoni prendono forma nel suono ‘paludoso’ del Mississippi, che caratterizza il batterista e cantante Vince Vallicelli. Il progetto vede la partecipazione di Roberto Villa al basso, contrabbasso e produzione artistica, Vanni Crociani al pianoforte, Fabio Mazzini alla chitarra, Gionata Costa al violoncello e Andrea Costa al violino.

Vince Vallicelli, batterista e cantante blues forlivese, scrive canzoni in dialetto romagnolo, ha percorso strade italiane e americane, in attesa di salire ogni sera su un palco a suonare. Non importa dove, non importa davanti a quante persone: la sua musica è incontro e scambio. Prezzo: Intero € 12, ridotto € 10, info e contatti: info@musicapopolare.net, 3891005150.