statistiche siti
venerdì 19 settembre 2025
Logo
Forlimpopoli

Si parla di “Mangiare ieri, oggi, domani” a Forlimpopoli

Di Staff 4live Leggilo in 1 minuto
Aggiornato: 26 giugno 2024
Si parla di “Mangiare ieri, oggi, domani” a Forlimpopoli

Non poteva che essere dedicato al cibo il primo TEDxForlimpopoli, che si terrà venerdì 10 novembre 2023, alle ore 19,45 al teatro Verdi. Infatti, il titolo dell’evento (che si inserisce all’interno della rassegna “Radici future”) è “Mangiare ieri, oggi e domani“; a organizzare l’associazione Boa, nata nel 2022 dall’esperienza di Time Off con l’obiettivo di aggregare giovani e creare per loro occasioni di incontro e confronto. Uno staff tutto di giovani che per l’organizzazione di questo evento è riuscito a coinvolgere anche molti altri ragazzi provenienti da varie realtà.

Fra gli speaker attesi sul palco ci sono la beverage specialist Federica Geirola; il professor Marco Dalla Rosa coordinatore del corso di laurea in tecnologie alimentari dell’Alma Mater Studiorum sede di Cesena; lo scrittore e giornalista gastronomico Gabriele Zanatta; la food blogger Azzuchef, vale a dire Azzurra Gasperini, partita come ingegnere ma diventata cuoca e divulgatrice gastronomica per passione; il regista e sceneggiatore forlivese Leo Canali, Basilio Papa docente dell’istituto Artusi, gli imprenditori del settore food Alberto Musacchio ed Emanuele Bianconi.

L'autore

Staff 4live
Staff 4live

Lo Staff comprende tutti i membri di 4live. Attivo fin dalla nascita di 4live (01.07.2011) ha lo scopo di comunicare tutte le informazioni e novità relative al nostro progetto.

Newsletter 4live

Rimani aggiornato con le ultime notizie da Forlì e provincia.

Articoli correlati