statistiche siti
lunedì 15 settembre 2025
Logo
Forlì

Variazioni di bilancio: ci sono oltre 200.000 euro per gli alluvionati

Di Staff 4live Leggilo in 2 minuti
Aggiornato: 22 giugno 2024
Variazioni di bilancio: ci sono oltre 200.000 euro per gli alluvionati

Le due variazioni di bilancio citate dal consigliere Morgagni non sono scritte sulla pietra. Come già spiegato dall’assessore Cintorino, i due importi di 236.000 e 173.000 euro rappresentano una spesa di massima, una stima. Non corrispondono in alcun modo alla spesa reale per luminarie e videomapping, che sapremo solo molto più avanti. La volontà dell’amministrazione comunale, più volte ribadita dallo stesso sindaco, è di spendere meno dello scorso anno, senza per questo dover rinunciare al Natale” spiega l’assessore Cicognani.

Lo faremo anche grazie a sponsorizzazioni importanti e al contributo di enti, società e aziende del territorio che ci hanno manifestato la volontà di condividere con noi la programmazione e realizzazione delle prossime festività. Al tempo stesso, il consigliere Morgagni omette di riferire alla platea di Facebook e ai suoi sostenitori che all’interno del vasto piano di variazioni che andremo ad approvare lunedì prossimo in consiglio comunale ci sono anche i 200.000 euro messi a disposizione delle famiglie alluvionate per l’acquisto di libri e materiale di testo, nonché ulteriori 12.000 euro per la gratuità dei centri estivi per i nuclei alluvionati. Da qui si capisce la natura strumentale della comunicazione del capogruppo di Forlì&Co, assolutamente di parte e diffusa con l’unico scopo di screditare l’amministrazione comunale” conclude Cicognani.

L'autore

Staff 4live
Staff 4live

Lo Staff comprende tutti i membri di 4live. Attivo fin dalla nascita di 4live (01.07.2011) ha lo scopo di comunicare tutte le informazioni e novità relative al nostro progetto.

Newsletter 4live

Rimani aggiornato con le ultime notizie da Forlì e provincia.

Articoli correlati