statistiche siti
giovedì 18 settembre 2025
Logo
Meldola

“Meldola: “Piccola città, vecchia bambina”

Di Staff 4live Leggilo in 1 minuto
Aggiornato: 6 giugno 2024
“Meldola: “Piccola città, vecchia bambina”

Mercoledì 26 luglio 2023, alle ore 21,00 all’Arena Hesperia, in via Roma 3 a Meldola, l’Assessorato alla Cultura presenta “Meldola: “Piccola città, vecchia bambina”, una serata di incontro, amore, affetto, amicizia, fratellanza, appartenenza, uguaglianza, accoglienza, con i testi scritti da Mario Ulderici, le voci di Rita Aglietti, Giovanna Piolanti, Alessandra Rinaldi, Laura Turci, Stefania Zaccheroni, le musiche di Bicio e Matteo, cantante e chitarrista dei Khorakhanè.

Verranno letti frammenti delle storie che quasi quotidianamente Mario Ulderici scrive, cercando di andare al cuore della vita e dell’essenza della nostra comunità, mentre alcuni brani dei Khorakhanè faranno da intermezzo musicale tra le varie letture, venendo eseguiti così come nascono, nudi, senza arrangiamento, solo chitarra e voce. Ci sarà l’occasione di ascoltare anche un brano inedito, scritto da Mario, un brano già inciso nel primo album della band con il suo primo testo, un brano scritto da Matteo e uno da Bicio, e una cover non scontata. Per informazioni: 0543 495143 biblioteca@comune.meldola.fc.it.

L'autore

Staff 4live
Staff 4live

Lo Staff comprende tutti i membri di 4live. Attivo fin dalla nascita di 4live (01.07.2011) ha lo scopo di comunicare tutte le informazioni e novità relative al nostro progetto.

Newsletter 4live

Rimani aggiornato con le ultime notizie da Forlì e provincia.

Articoli correlati