statistiche siti
domenica 7 settembre 2025
Logo
Musica

I Sonohra portano gli anni 2000 al parco del Castello

Di Staff 4live Leggilo in 2 minuti
Aggiornato: 3 giugno 2024
I Sonohra portano gli anni 2000 al parco del Castello

Dopo i sold-out delle anteprime dei mesi scorsi, il “Liberi da Sempre – Nuova Era Tour” dei Sonohra, prodotto e organizzato da Baobab Music&Ethics, entra nella tranche estiva con una tra le più attese tappe che vedrà il duo scaligero esibirsi, mercoledì 12 luglio 2023, nel secondo appuntamento di “Splendido!” nel parco del Castello del Capitano delle Artiglierie di Castrocaro Terme.

Dalle 21,00 i Sonohra, ovvero i fratelli veronesi Luca e Diego Fainello si esibiranno in un live showcase nei loro successi del passato come “L’Amore”, la hit che ha lanciato la loro carriera a livello internazionale aggiudicandosi la vittoria di Sanremo Giovani nel 2008, oltre che in cover che hanno segnato iconicamente il panorama musicale degli anni 2000, scegliendole tra le più commentate dai fan all’appuntamento settimanale sui loro social di Civico6, tra cui “Baby One More Time” di Britney Spears o “Everybody” dei Backstreet Boys.

Sul palco della suggestiva location di via Cavallotti 4, la serata si aprirà alle 19,30 con aperitivo, cena e dopo cena di Pyton Dj fino all’1,00 e prevede, oltre al live dalle 21,00 del duo veronese, anche un fashion show di Tie Break. L’ingresso all’evento è di 15 euro con drink incluso in pre concerto e di 12 euro dopo le 22,30. È possibile portarsi un telo da casa per stendersi sul prato o prenotare un tavolo con servizio bere incluso e ticket food al link https://bit.ly/splendidoalcastello. Per maggiori informazioni, Associazione Culturale Amici del Castello al 3333616505.

L'autore

Staff 4live
Staff 4live

Lo Staff comprende tutti i membri di 4live. Attivo fin dalla nascita di 4live (01.07.2011) ha lo scopo di comunicare tutte le informazioni e novità relative al nostro progetto.

Newsletter 4live

Rimani aggiornato con le ultime notizie da Forlì e provincia.

Articoli correlati