statistiche siti
martedì 16 settembre 2025
Logo
Basket

L’Unieuro, già matematicamente prima, va in trasferta a Cantù

Di Tommaso Di Lauro Leggilo in 1 minuto
Aggiornato: 20 maggio 2024
L’Unieuro, già matematicamente prima, va in trasferta a Cantù

Ultima gara del “Girone Giallo”, e l’Unieuro, già sicura del primo posto in classifica sale a Cantù, dove domenica 7 maggio 2023 (alle ore 18,00) affronterà l’Acqua San Bernardo. Antimo Martino ha presentato la partita.

Arrivare a questa sfida con un risultato così prestigioso già acquisito, è motivo di grande orgoglio. Venivamo da una regular season chiusa al primo posto in classifica e l’obbiettivo era quella di provare ad essere competitivi anche in un girone con le squadre migliori della categoria, fino a questo momento: ci siamo riusciti, la squadra ha alzato il livello delle prestazioni e abbiamo ottenuto un risultato da pochi pronosticato ma decisamente meritato. Andiamo a Cantù per fare la migliore partita possibile, anche per essere al meglio in vista dei playoff. Lì si ripartirà da zero e sarà fondamentale presentarci con la stessa voglia e mentalità con cui abbiamo affrontato ogni gara da inizio campionato ad ora”.

L'autore

Tommaso Di Lauro
Tommaso Di Lauro

Classe 1963, diploma in Ragioneria, iscritto all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti dal 1994. Appassionato di giornalismo e social network ha collaborato come giornalista pubblicista per la Gazzetta di Forlì, per la Gazzetta dello Sport, Corriere di Forlì e dal 2000 fino ad aprile 2013 per Il Resto del Carlino di Forlì. Da luglio 2011 è direttore di 4live.

Newsletter 4live

Rimani aggiornato con le ultime notizie da Forlì e provincia.

Articoli correlati