statistiche siti
4live Logo 4live Logo

Leggilo in 2 minuti

PD: “Occorre un partito che superi le correnti e la politica vissuta come posizionamento”

img of PD: “Occorre un partito che superi le correnti e la politica vissuta come posizionamento”
Ultimo aggiornamento:

Anche nel territorio Forlivese domenica 26 febbraio saranno operativi i seggi per le primarie del Partito democratico che vedono la sfida finale, aperta al voto di tutti i cittadini, tra Stefano Bonaccini e Elly Schlein. “La partecipazione è importante – esordiscono i componenti del comitato a sostegno di Stefano Bonaccini – per questo il nostro è prima di tutto un appello al voto: dopo la sconfitta elettorale di settembre, abbiamo bisogno di dare, con orgoglio, un segnale importante a tutti coloro che ripongono nel Partito Democratico speranza e attenzione”.

Gli elettori, infatti, ci hanno dato segnale chiaro: occorre cambiare per restituire al Paese e a tutto il territorio forlivese, a cominciare dal capoluogo, un Partito Democratico che torni ad essere centrale nella vita democratica delle nostre comunità, che, ritrovando quella vocazione maggioritaria fondativa, sappia parlare a tutto il centrosinistra con chiarezza, con empatia, con interesse, con una visione del futuro chiara, con modernità e vocazione al cambiamento”.

Occorre un partito che superi le correnti e la politica vissuta come posizionamento, che dal 27 febbraio lavori in maniera coesa per riportare alla guida del paese un’ampia coalizione di centrosinistra: per questo sosteniamo l’a attuale governatore dell’Emilia Romagna Stefano Bonaccini – risultato vincitore tra gli iscritti con il 53% dei voti – che già ha saputo dimostrare, tenendo unite tutte le forze riformiste, di poter sconfiggere il centrodestra, opponendo alla politica degli slogan i risultati concreti ottenuti in questi anni alla guida della regione. Con l’occasione vi invitiamo alla cena di chiusura della campagna congressuale giovedì 23, alle ore 20,00 al circolo G. Bovio, a cui saranno presenti l’assessore regionale Alessio Mammi e l’onorevole Andrea Gnassi (per prenotare puoi contattare il comitato al n. di cell. 3486581531)”.