statistiche siti
4live Logo 4live Logo

Leggilo in 2 minuti

Confedilizia Forlì-Cesena: al via le iniziative per il 90° dalla fondazione

img of Confedilizia Forlì-Cesena: al via le iniziative per il 90° dalla fondazione
Ultimo aggiornamento:

Il presidente Caselli, il vicario Senzani e la vicepresidente Giorgioni: “Un traguardo con l’Associazione in ottima forma, al servizio del territorio”. Il logo del 90° è stato presentato in anteprima alla conferenza organizzativa di Confedilizia, svoltasi a Venezia con delegati provenienti da tutta Italia Per Confedilizia Forlì-Cesena il 2023 è un anno molto importante, quello del 90° di fondazione. Per celebrarlo al meglio sono state programmate una serie di iniziative.

Il presidente Carlo Caselli, il vicario Stefano Senzani e la vicepresidente Silvia Giorgioni osservano: “È un traguardo importante, al quale l’Associazione arriva in ottima forma, mantenendo sempre viva la sua vocazione e cioè il servizio al territorio e ai cittadini. Abbiamo la fortuna di poter seguire e rappresentare i proprietari di casa, con i nostri validi consulenti interni e anche attraverso la collaborazione con una serie di professionisti”.
A portare all’attuale assetto, è stata l’infaticabile opera di costruzione portata avanti soprattutto da Carlo Caselli, presidente alla guida dell’Associazione da trentacinque anni.
Per il 90° è stato anche ideato un logo, con in evidenza la caveja e il galletto, a rimarcare il forte legame con il territorio romagnolo. Il logo è stato anche presentato alla Conferenza organizzativa nazionale di Confedilizia, svoltasi il 3 e 4 febbraio a Venezia. In rappresentanza dell’Associazione di Forlì-Cesena, di fronte al presidente nazionale di Confedilizia, Giorgio Spaziani Testa, al segretario generale, Alessandra Egidi, e ai delegati provenienti da tutta Italia, è intervenuto Vincenzo Bongiorno. 
Per celebrare i novant’anni dell’Associazione è stato anche realizzato un ricordo artistico ad opera dell’artista Andrea Mario Bert, reso possibile grazie alla collaborazione con Davide Boschini e il Timbrificio Zoli di Luana Caorlin, in via Leone Cobelli 9 a Forlì.