statistiche siti
4live Logo 4live Logo

Leggilo in 2 minuti

Elisa Mazzoli presenta il suo libro “Ecco dove”

img of Elisa Mazzoli presenta il suo libro “Ecco dove”
Ultimo aggiornamento:

Sabato 3 dicembre, alle 16,30, alla Biblioteca Comunale Pellegrino Artusi di Forlimpopoli, secondo appuntamento del ciclo “Con le orecchie e con le mani”, letture e laboratori in biblioteca dedicati ai più piccoli. Questa edizione ha come tema comune la casa, declinata secondo diverse possibilità: manufatto dell’uomo e costruzione degli animali, spazio di protezione e di libertà, mezzo di espressione della propria identità oppure elemento di dialogo con il territorio circostante.

Sabato 3 dicembre interverrà la scrittrice cesenaticense Elisa Mazzoli che dal 1996 è autrice di libri per bambini e ragazzi: per l’occasione l’autrice leggerà e animerà il suo libro “Ecco dove” (Il leone verde, 2015). Tutti hanno un piccolo spazio dove stare bene: il gatto, il cane, la farfalla e la formica piccolina. Per ognuno è un posto diverso. E per un bimbo quale sarà, il suo spazio della felicità?
Una narrazione giocosa per i piccoli a partire dai 2 anni e per i loro genitori, che sono sempre benvenuti. L’ingresso è libero, ma è necessaria la prenotazione.
Le prenotazioni, esclusivamente via telefono allo 0543/749271, saranno possibili a partire da giovedì 1 dicembre, negli orari di apertura della biblioteca: giovedì 8,30-12,30, venerdì 14,00-19,00, sabato 8,30-12,30.