statistiche siti
4live Logo 4live Logo

Leggilo in 2 minuti

Il calendario degli incontri coi quartieri per il bilancio partecipativo

img of Il calendario degli incontri coi quartieri per il bilancio partecipativo
Ultimo aggiornamento:

Al via il programma di incontri tra giunta comunale e Comitati Territoriali dei Quartieri (CTQ) per il bilancio partecipativo. Nell’ambito dell’attività di preparazione dei documenti previsionali per il bilancio comunale e per gli investimenti pluriennali dell’ente, l’assessorato ai quartieri ha calendarizzato momenti di informazione e confronto con gli otto organismi territoriali ai quali interverranno il sindaco e componenti della giunta.

Prima tappa sarà martedì 15 novembre 2022, alle ore 20,30, al Centro Sociale di via Sillaro 42, con il CTQ2 che comprende i Comitati di Quartiere “Cava-Villanova”, “Romiti” e “Villagrappa-Castiglione-Petrignone-San Varano-Rovere”. Secondo appuntamento è in programma giovedì 17 novembre, sempre alle ore 20,30, al “Palazzone” di via Lughese 262 con il CTQ3: “Villafranca- San Martino in Villafranca”, “Roncadello-Branzolino-San Tomè-Barisano” e “Pieveacquedotto-Durazzanino-Malmissole-Poggio-San Giorgio”.

Si passa poi a lunedì 21 novembre, ore 20,30, alla Casa del Lavoratore di via Cerchia 98, con il CTQ6 che include i Quartieri di “Bussecchio”, “Ronco”, “Musicisti”, “Spazzoli-Campo di Marte”. Il programma prosegue giovedì 24 novembre con il CTQ7 (“San Martino in Strada-San Lorenzo in Noceto-Grisignano-Collina” e “Magliano-Carpena-Ravaldino in Monte) e CTQ8 (“Vecchiazzano-Massa-Ladino”, “Cà Ossi”, “Resistenza”) nella sede del Centro Anziani Primavera in via Angeloni 56.

Martedì 29 novembre, invece, ad ospitare l’incontro con il CTQ5 (“La Selva-Forniolo-San Leonardo”, “Pievequinta-Caserma-Casemurate” e “Carpinello-Rotta-Bagnolo-Durazzano-Borgo Sisa) sarà Palazzo Monsignani in via Armellino 33.
L’ultima tappa, dedicata ai CTQ1 (“Centro Storico”) e CTQ4 (“Pianta-Ospedaletto-Coriano” e “Foro Boario-San Benedetto”) avrà luogo giovedì 1° dicembre, sempre alle ore 20,30, nel Salone del Foro Boario. Agli incontri parteciperanno i componenti dei CTQ e di tutti i Comitati di Quartiere cittadini.