statistiche siti
mercoledì 10 dicembre 2025
Logo
Basket

All’Unieuro Arena una difficile sfida con Pistoia

Di Tommaso Di Lauro Leggilo in 2 minuti
Aggiornato: 1 dicembre 2025
All’Unieuro Arena una difficile sfida con Pistoia

Domani 16 ottobre 2022 si torna all’Unieuro Arena per la sfida contro Pistoia (Unieuro Arena palla a due ore 18.00). Coach Antimo Martino e Giulio Gazzotti hanno presentato la partita. L’allenatore Antimo Martino presenta il match: “Ci aspetta una partita difficile, contro una squadra che sta facendo molto bene nonostante l’assenza, in questo momento, di un americano: tutto questo a dimostrazione del valore di avere un gruppo confermato rispetto alla scorsa stagione, nella quale hanno vinto la Supercoppa e perso solo in “gara5” la semifinale con Verona, che poi è approdata in Serie A. Sarà un test intrigante che vogliamo affrontare al meglio davanti ai nostri tifosi, con l’augurio di trascinarci, in campo e sugli spalti, lo stesso entusiasmo che abbiamo visto e vissuto nel derby vinto contro Rimini la scorsa settimana”.

Giulio Gazzotti aggiunge: “Sarà una partita bella da giocare, contro una squadra di alto livello, una delle più forti e che lotterà fino alla fine del campionato per rimanere ai vertici del nostro girone. Ci auguriamo che ci sia tanta gente al palazzetto a sostenerci, e noi scenderemo in campo per fare una buona partita, anche per capire a che livello siamo noi dopo neanche sessanta giorni dal raduno”.

L'autore

Tommaso Di Lauro
Tommaso Di Lauro

Classe 1963, diploma in Ragioneria, iscritto all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti dal 1994. Appassionato di giornalismo e social network ha collaborato come giornalista pubblicista per la Gazzetta di Forlì, per la Gazzetta dello Sport, Corriere di Forlì e dal 2000 fino ad aprile 2013 per Il Resto del Carlino di Forlì. Da luglio 2011 è direttore di 4live.

Newsletter 4live

Rimani aggiornato con le ultime notizie da Forlì e provincia.

Articoli correlati