statistiche siti
4live Logo 4live Logo

Leggilo in 2 minuti

La mostra di Bruna Tarallo e la Festa di Teodorano

img of La mostra di Bruna Tarallo e la Festa di Teodorano
Ultimo aggiornamento:

Nella cornice del borgo di Teodorano sabato pomeriggio si è svolta l’inaugurazione della mostra della pittrice Bruna Tarallo alla Domus Tuderani. La giornata di ieri a Teodorano è stata animata dalla musica del Trio Agricolo e dalla commedia dialettale de la “Cumpagnì dla Panocha” che insieme allo stand gastronomico organizzato da tanti volontari e alla celebrazione religiosa hanno reso unico il 14 agosto 2022.

Nel corso della serata a Castelnuovo si è svolta la tradizionale processione religiosa per rendere omaggio alla Beata Vergine con la partecipazione della Comunità Cristiana Meldolese e del Gruppo di Preghiera di Montepaolo. La serata, promossa dall’associazione “Gli Amici di Castelnuovo” è stata allietata dalla Banda di Civitella ed è stata un importante momento di ricordo di Mons. Dino Zattini.

L’Amministrazione comunale ha preso parte a questi importanti momenti della nostra tradizione e di valorizzazione del nostro territorio. Nel ringraziare ancora una volta tutti i volontari e la Comunità Cristiana Meldolese che hanno reso possibili questi splendidi momenti, vorrei augurare un buon ferragosto a tutte e tutti” si legge in una nota del sindaco Roberto Cavallucci.