incidente mortale via Del Partigiano

Un’altra tragedia è avvenuta nelle nostre strade: un terribile incidente mortale si è verificato, poco dopo le ore 12,10 mentre infuriava il temporale, a Forlì in via Del Partigiano, la strada che porta da Forlì a Castrocaro Terme. Nello scontro, che ha visto coinvolte tre auto, ha perso la vita una donna di 55 anni, originaria dello Sri Lanka.

La vittima si trovava nei sedili posteriori di una Renault Clio che ha tamponato l’auto che la precedeva e che probabilmente si era fermata per effettuare la svolta a sinistra dopo il distributore di benzina. Nell’urto il veicolo ha invaso la corsia opposta centrando una Ford Kuga frontalmente e infine finendo contro un albero. Per la 55enne l’impatto è stato fatale mentre per le altre due occupanti dei sedili anteriori le ferite non sarebbero gravissime. Sul posto i sanitari del 118 i vigili del fuoco di Forlì e la Polizia stradale.

CONDIVIDI
Articolo precedenteLa mappa degli autovelox dal 22 al 27 agosto
Articolo successivoLa sfasatura
Lo Staff comprende tutti i membri di 4live. Attivo fin dalla nascita di 4live (01.07.2011) ha lo scopo di comunicare tutte le informazioni e novità relative al nostro progetto.