statistiche siti
4live Logo 4live Logo

Leggilo in 2 minuti

Enrico Letta al Festival de l’Unità della Pescaccia

img of Enrico Letta al Festival de l’Unità della Pescaccia
Ultimo aggiornamento:

Prosegue il Festival de l’Unità della Pescaccia nel parcheggio di via Sintella a Villagrappa fino al 31 agosto. Tutte le sere, dalle 19,00 stand gastronomico con cucina romagnola. Incontri politici a partire dalle 20,00 e a seguire spettacoli e musica.

Venerdì 26 agosto 2022 arriva a Forlì, al Festival della Pescaccia, il segretario del Partito Democratico Enrico Letta, nella serata dedicata ai Giovani Democratici. Con lui dialogherà Massimo Bulbi, candidato del PD alla Camera dei Deputati nel collegio uninominale Forlì-Cesena e consigliere regionale. Introduce il segretario dei Giovani Democratici Forlì, Michele Valli, dopo i saluti del segretario territoriale del PD forlivese Daniele Valbonesi. A seguire “Emergenze musicali”, festival di musica rock e dintorni.

Sabato 27 agosto la Grande orchestra di Vanessa Silvagni. Domenica 28 agosto, dopo il pranzo alla festa con paella (solo su prenotazione al 339 4037788 o 348 6581531), alle 20:00 incontro con il presidente della Regione Emilia-Romagna, Stefano Bonaccini e il candidato alla camera Massimo Bulbi. Al termine la musica di David Pacini. Lunedì 29 è la volta dell’assessore regionale allo Sviluppo economico, Green economy, lavoro e Formazione, Vincenzo Colla. Chiudono la serata i Banda Larga. Martedì 30 dialogo tra la conferenza delle Donne democratiche e la senatrice del Pd Valeria Valente. A seguire la musica di Ale & Sofia con il sax di Bomber.

Ultimo giorno per il Festival, mercoledì 31 agosto, con i sindaci del territorio, Gessica Allegni di Bertinoro, Jader Dardi di Modigliana, Milena Garavini di Forlimpopoli, Daniele Valbonesi di Santa Sofia e Roberto Cavallucci di Meldola. Partecipa l’ex sindaco di Forlì Davide Drei. La chiusura è affidata alla Grande orchestra di Mirco Gramellini.