statistiche siti
venerdì 2 gennaio 2026
Logo
Forlì

Donati all’Hospice 1.600 euro dal Circolo Arci di Villa Rotta

Di Tommaso Di Lauro Leggilo in 1 minuto
Aggiornato: 19 novembre 2025
Donati all’Hospice 1.600 euro dal Circolo Arci di Villa Rotta

Nelle serate del 29, 30 giugno e 1 luglio 2022 il circolo Arci di Villa Rotta ha organizzato in piazza Garibaldi a Forlimpopoli, in occasione della Festa Artusiana, le tradizionali Serate del Caplet, in collaborazione con gli organizzatori della Festa dell’Unità di Borgo Sisa e i rappresentanti dell’associazione Arci di Forlì.

Grazie a circa 400 persone che nelle 3 giornate hanno degustato gli ottimi cappelletti al ragù sono stati destinati 1.600 euro all’Associazione Amici dell’Hospice, per sostenere le attività sanitarie in cure palliative rivolte ai malati inguaribili e alle loro famiglie sia in Hospice che in assistenza domiciliare. Nei giorni scorsi è avvenuta, all’Hospice di Forlimpopoli, la consegna ufficiale a Marco Maltoni del contributo da parte di Andrea Benvenuti e Mauro Masini, rispettivamente presidente e consigliere del Circolo Arci di Villa Rotta.

La solidarietà dei volontari del Circolo ha oramai una storia consolidata nel tempo, con ben tredici edizioni dell’evento benefico “Villa Rotta in festa” e otto Serate de Caplet, grazie alle quali sono stati donati complessivamente all’associazione Amici dell’Hospice circa 38.200 euro.

L'autore

Tommaso Di Lauro
Tommaso Di Lauro

Classe 1963, diploma in Ragioneria, iscritto all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti dal 1994. Appassionato di giornalismo e social network ha collaborato come giornalista pubblicista per la Gazzetta di Forlì, per la Gazzetta dello Sport, Corriere di Forlì e dal 2000 fino ad aprile 2013 per Il Resto del Carlino di Forlì. Da luglio 2011 è direttore di 4live.

Newsletter 4live

Rimani aggiornato con le ultime notizie da Forlì e provincia.

Articoli correlati