Prende il via mercoledì 24 agosto a Fratta Terme la prima edizione del Premio “Sogno di una notte di mezza estate”, che promette quattro serate nel segno del divertimento. Appuntamento alle ore 21,00 nel Gazebo Secondo Casadei nel Parco delle Terme. Cinque i cabarettisti che si sfideranno in questa prima serata (altrettanti lo faranno nelle due eliminatorie successive) per conquistare un posto nella finale di sabato 27 agosto. Inoltre, ci sarà un ospite a sorpresa, che darà vita a un minirecital comico. A condurre la serata sarà Enrico Zambianchi. Ingresso libero.
Il concorso si inserisce nel programma della Notte Celeste di Fratta Terme, messo a punto dal Comune di Bertinoro – assessorato al Turismo e dal Grand Hotel Fratta Terme – Allegroitalia in collaborazione con la Pro Loco di Fratta Terme Aps.

Moretti: «Manca un progetto strategico per l’edilizia scolastica»
Il capogruppo Sergio Moretti del gruppo consiliare di Bertinoro “Voltare Pagina” esprime forte preoccupazione per la situazione della scuola elementare Francesco Rossi, attualmente chiusa per lavori che avrebbero dovuto concludersi nel 2023, ma che inizialmente previsti per una durata di 240 giorni, continuano a essere in corso. «La decisione della giunta di accendere un mutuo … Moretti: «Manca un progetto strategico per l’edilizia scolastica»