Prende il via mercoledì 24 agosto a Fratta Terme la prima edizione del Premio “Sogno di una notte di mezza estate”, che promette quattro serate nel segno del divertimento. Appuntamento alle ore 21,00 nel Gazebo Secondo Casadei nel Parco delle Terme. Cinque i cabarettisti che si sfideranno in questa prima serata (altrettanti lo faranno nelle due eliminatorie successive) per conquistare un posto nella finale di sabato 27 agosto. Inoltre, ci sarà un ospite a sorpresa, che darà vita a un minirecital comico. A condurre la serata sarà Enrico Zambianchi. Ingresso libero.
Il concorso si inserisce nel programma della Notte Celeste di Fratta Terme, messo a punto dal Comune di Bertinoro – assessorato al Turismo e dal Grand Hotel Fratta Terme – Allegroitalia in collaborazione con la Pro Loco di Fratta Terme Aps.
Auto esce di strada e si ribaltata in Via Santa Croce
Questa mattina alle ore 10,00 una squadra dei Vigili del Fuoco della sede centrale di Forlì è intervenuta in Via Santa Croce nel Comune di Bertinoro per un incidente stradale che ha coinvolto un’autovettura. Il conducente è riuscito a uscire autonomamente dall’abitacolo. I Vigili del Fuoco hanno provveduto alla messa in sicurezza del veicolo e … Auto esce di strada e si ribaltata in Via Santa Croce