statistiche siti
4live Logo 4live Logo

Leggilo in 2 minuti

Musica in Rocca al Tramonto, III edizione

img of Musica in Rocca al Tramonto, III edizione
Ultimo aggiornamento:

Torna a Meldola per la terza edizione Musica in Rocca al Tramonto: tre serate organizzate sulla terrazza panoramica del Castello, in collaborazione con il GENM, Gruppo Entomologico Naturalistico Meldolese.
Le date nelle quali sarà possibile godere di questa magica atmosfera saranno le seguenti: sabato 30 luglio 2022 con il Gruppo musicale del Conservatorio che si esibirà nel concerto: “Il cinema in musica”. Verranno eseguite musiche di Nino Rota, Ennio Morricone, George Gershwin, Henry Mancini, Scott Joplin e altri.

Sabato 6 agosto si svolgerà il concerto dei Sweet Mama Singers Gospel Choir con brani della musica popolare Gospel fino ad arrivare a canzoni di influenza Pop. A chiudere la rassegna sarà la serata del 20 agosto con Isopop Duo: musica Pop nazionale ed internazionale come punto di partenza ed arrivo nei principali generi musicali contemporanei. Alla voce Sara Dall’Olio, al pianoforte Luca Medri. Tutti i concerti si svolgeranno alle ore 19,00. Prenotazione obbligatoria.

In occasione di tutte le serate sarà possibile soffermarsi nell’antico e poetico giardino dei cipressi dove i ragazzi del GENM accoglieranno lo spettatore con uno sfizioso stand gastronomico. Info e prenotazioni al numero 3387492760 o all’indirizzo email simo.zuccherelli@gmail.com. Ingresso gratuito.