statistiche siti
4live Logo 4live Logo

Leggilo in 1 minuto

L’attaccante Mattia Gasperoni torna al Forlì Calcio

img of L’attaccante Mattia Gasperoni torna al Forlì Calcio
Ultimo aggiornamento:

L’attaccante Mattia Gasperoni, nato a Cesena classe 1999, torna al Forlì Calcio. Nel campionato 2020/21 realizzò in maglia biancorossa 5 reti in 25 gare. Gasperoni in passato ha indossato le maglie del Breno, Cattolica, San Marino e Romagna Centro. La migliore stagione dal punto di vista realizzativo rimane quella giocata con la maglia del Forlì.

Il Forlì Football Club comunica di aver trovato un accordo per il diritto delle prestazioni sportive dell’attaccante, classe 1999, Mattia Gasperoni. La società, felice per il ritorno del calciatore, augura di poter raggiungere insieme gli obiettivi prefissati” l’annuncio sul sito ufficiale.

Continua così la campagna acquisti del club di viale Roma. Il primo è stato quello dell’altro attaccante, classe 1989, Lorenzo Caprioni proveniente dal Lentigione Calcio (30 presenze, 13 gol e 9 assist), poi ha ufficializzato l’ingaggio del centrocampista, classe 2001, Alessandro Pari. È arrivato poi l’attaccante, classe 1992, Alessandro Tascini. Importanti anche le riconferme del terzino Andrea Manara (1 rete in stagione) e del centrocampista Nicolò Scalini il Forlì Football Club ha cominciato anche a riempire le caselle degli arrivi.