statistiche siti
4live Logo 4live Logo

Leggilo in 1 minuto

I fratelli Ballardini restano al Forlì Calcio

img of I fratelli Ballardini restano al Forlì Calcio
Ultimo aggiornamento:

Cominciano a riempirsi le tessere del puzzle della nuova stagione del Forlì Calcio. Oggi la società ha confermato la permanenza dei fratelli Ballardini. “Il Forlì Football Club comunica di aver acquisito il diritto delle prestazioni sportive dei calciatori Elia e Amedeo Ballardini. Entrambi, dopo un’ottima stagione, proseguono la loro avventura con il nostro club. La società, felice per la prosecuzione del rapporto, augura di poter raggiungere insieme gli obiettivi prefissati” si legge nel comunicato della società biancorossa.

Ieri, invece, è stata confermata la permanenza del difensore centrale classe 1996 Matteo Ronchi (24 presenze) e l’acquisto del giovane (in prestito dal Sassuolo) Tanimu Musah Azindow terzino ghanese classe 2004 reduce dall’esperienza col Modena Primavera.

Nei giorni scorsi si sono riempite le caselle con l’attaccante Mattia Gasperoni, l’attaccante, classe 1989, Lorenzo Caprioni, il centrocampista Alessandro Pari, l’attaccante, classe 1992, Alessandro Tascini, il terzino Andrea Manara, il centrocampista Nicolò Scalini.