statistiche siti
4live Logo 4live Logo

Leggilo in 2 minuti

I burattini della Compagnia della Ghironda divertono i piccoli e gli ospiti della Drudi

img of I burattini della Compagnia della Ghironda divertono i piccoli e gli ospiti della Drudi
Ultimo aggiornamento:

Tanti bambini lunedì 19 luglio 2022 si sono divertiti con i burattini della Compagnia della Ghironda che hanno messo in scena lo spettacolo “Siamo in onda” al giardino dell’Istituzione ai Servizi Sociali “Davide Drudi” nell’ambito della rassegna “Meldola Città dei Bambini” promossa dall’Amministrazione Comunale.
I piccoli ‘attori’ della Compagnia della Ghironda hanno regalato sorrisi non solo ai piccoli, ma anche agli ospiti della Casa di Riposo.

Il sindaco Roberto Cavallucci e l’assessore ai Servizi Sociali Jennifer Ruffilli evidenziano che “abbiamo voluto omaggiare gli ospiti della Casa di Riposo con un pomeriggio in allegria, cercando di portare un sorriso e il ricordo di musiche degli anni ’50 e ’60 loro care, testimoniando l’affetto e la vicinanza dell’intera comunità“.

Un ringraziamento va anche a Stefano Del Testa, responsabile di Casa Santa Chiara, comunità educativa che accoglie minori compresi tra i 6 e i 17 anni offrendo loro un’esperienza educativa ed accompagnandoli attraverso la relazione e la condivisione della vita quotidiana, alla scoperta di sé e della realtà. “I nostri ringraziamenti ovviamente vanno anche ai dipendenti comunali, agli operatori della Coop. Ancora ed a tutti coloro che hanno reso possibile questa giornata in allegria” hanno concluso gli amministratori.