statistiche siti
4live Logo 4live Logo

Leggilo in 1 minuto

Elisa Citterio e l’Orchestra Bruno Maderna alla Fabbrica delle Candele

img of Elisa Citterio e l’Orchestra Bruno Maderna alla Fabbrica delle Candele
Ultimo aggiornamento:

Martedì 5 luglio 2022, alle ore 21,00, alla Fabbrica delle Candele, in piazzetta Corbizzi a Forlì, si terrà il terzo appuntamento della della rassegna “L’Arte è Vita” organizzata da ForlìMusica. Il concerto vedrà salire sul palco un’artista straordinaria: Elisa Citterio, violinista, dal 2017 direttrice musicale della Tafelmusik Orchestra di Toronto, una delle più importanti orchestre di musica barocca al mondo.

Nel concerto in programma alla Fabbrica delle Candele Elisa Citterio si calerà nel doppio ruolo di violino solista e direttrice dell’Orchestra Bruno Maderna incantando il pubblico con un programma dedicato ad Antonio Vivaldi e che prevede l’esecuzione delle tanto amate Quattro Stagioni.

Biglietto intero € 15. Si possono acquistare i biglietti nei rivenditori autorizzati, sul sito vivaticket.com e nella biglietteria del Teatro Diego Fabbri. La biglietteria del Fabbri è aperta da martedì a sabato dalle ore 10,00 alle 13,00. È possibile prenotare telefonicamente il proprio biglietto chiamando il numero 0543/26355. Nelle sere di spettacolo la biglietteria apre alle ore 20,00.